mercoledì 20 ottobre 2010

Conferenza Level-5 Vision 2010 !

La conferenza Level-5 di quest'anno non ha stupito, in sostanza è stata confermata l'intera line up già annunciata nei mesi appena tracorsi e qualche novità.L'evento è iniziato con la presentazione di alcuni titoli  per la piattaforma online Roid disponibile solo in Giappone, poi è stato il turno di Ninokuni per PS3 e Nintendo DS, il gioco verrà venduto assieme al libro, oltre ad insegnarci le magie il libro ci aiuterà a trovare la strada per avanzare attraveso l'intrigata mappa del gioco. La versione Nintendo DS è prevista per fine anno , quella PS3 a fine 2011.L'atmosfera si è surriscaldata alla presentazione del trailer di Time Travelers per Nintendo 3DS, il gioco in questione di cui aspettiamo un video ufficiale di buona qualità, ha come protagonista una misteriosa ragazza che alla fine del trailer si lancia da una torre, il gioco promette una trama matura e un comparto tecnico di notevole impatto, attendiamo nuovo dettagli sulla storia. Level-5 crede tanto in questa nuova avventura e prevede di vendere 500.000 copie.
Una vera sorpresa è stata invece l'annucio di Professor Layton VS Ace Attorney per Nintendo 3DS, questo crossover promette di unire le migliori qualità di entrambe le serie, la storia è scritta dallo scrittore della serie Capcom Ace Attorney, lo sviluppo è invece affidato ad un team interno a Level-5, anche in questo caso siamo in attesa di un trailer ufficiale di buona qualità video.
Subito dopo è arrivato il turno di Fantasy Life, interessantissimo gdr in sviluppo presso Brownie Brown , la novità riguarda il cambio di piattaforma, anche in questo caso il progetto è stato traghettato sul 3DS. Stanno collaborando al progetto anche il grande compositore Nobuo Uematsu che curerà lemusiche del gioco e il grande illustratore Yoshitaka Amano.
Confermati infine il quinto episodio della serie Professor Layton dal titolo "Professor Layton and the Miracle Mask" per 3DS, e il terzo episodio della serie Inazuma Eleven intitolato  "Inazuma Eleven 3: The Ogre" per Nintendo DS, il gioco è in uscita in Giappone entro la fine dell'anno.
Quest'anno quindi tante conferme e poche vere novità, anche se è meglio aspettare qualche ora per tirare delle conclusioni, infatti l'evento è spalmato nell'arco di due giorni e possimo quindi aspettarci qualche novità al di fuori della Conferenza.






Nessun commento:

Posta un commento